Chi Siamo

Chi Siamo

Esperienza e Passione

Il nostro marchio appartiene alla storia dei macchinari per la panificazione e si sviluppa agli inizi degli anni Settanta con la prima impastatrice a spirale prodotta in Italia e il primo cilindro automatico al mondo; siamo stati anche tra i primi a produrre gruppi da pane.

Alla fine degli anni Novanta l’azienda si afferma nella rivendita di macchinari e forni, specializzandosi nella revisione e riparazione di attrezzature e impianti, e aprendosi al contempo al mercato estero con il commercio di macchinari usati.

Forte delle competenze acquisite nel corso dei decenni, oggi Astraturri concentra la propria attività nella produzione, vendita e assistenza di macchinari e forni, nuovi e usati, per panifici, pasticcerie, pizzerie e ristorazione, collaborando con i più importanti marchi del settore e offrendo un’ampia proposta di soluzioni a qualsiasi tipo di esigenza.

Esperienza e profonda passione per le attrezzature per il settore alimentare fanno di Astraturri un’azienda in cui prodotto e servizio si fondono in un’unica realtà.

contattaci